Almeno 10 persone sono rimaste ferite, di cui due in maniera grave, durante una manifestazione organizzata da gruppi di neonazisti a Sacramento in California (Usa). Attivisti di estrema destra, tra membri degli Skinheads e del Ku Klux Klan, sono stati accolti da circa 400 contro manifestanti in una gara al massacro senza esclusione di colpi. Il video girato da una reporter della ABC10 mostra la rissa gigantesca in cui non sono mancati accoltellamenti. Un cameraman è stato attaccato da alcuni incappuciati durante le riprese. L’intervento immediato della polizia ha sedato la rissa. Il vicepresidente del partito tradizionalista Matt Parrott, vicino all’estrema destra, ha detto che la marcia era stata organizzata in maniera pacifica e ha accusato i gruppi radicali di sinistra di istigazione alla violenza

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Cina, maternità surrogata in Giappone per avere eredi nipponici: “Così funzionari corrotti nascondono fondi neri all’estero”

next
Articolo Successivo

Brexit, la disfatta di Corbyn. Media: “Guerra civile nel Labour. Peggiore crisi del partito dal 1935”

next