L’hanno già battezzata “Battle of Britain” e ci si augura che giovedì il concetto rimanga limitato all’ambito calcistico. Inghilterra e Galles sono da sempre nemici in campo sportivo, divise da una rivalità che tocca il suo culmine nel rugby. Intanto, in attesa di affrontarsi sul campo verde, Gareth Bale ha regalato ai tifosi del Galles una perla durante l’allenamento: una sforbiciata al volo. Le immagini in slow motion fanno apprezzare ancora di più il gesto tecnico del calciatore del Real Madrid.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Europei 2016, a Lille hooligan inglesi e gallesi lanciano monetine contro 4 bimbi rifugiati (VIDEO)

prev
Articolo Successivo

Europei 2016, tutte le grandi sorprese del torneo continentale: da Panenka che ispirò Totti all’incredibile trionfo della Grecia nel 2004

next