Accosta, a bordo di un’auto, accanto a un bar. Abbassa il finestrino ed esplode alcuni colpi di pistola contro la vetrata del locale. Stando alle prime informazioni che trapelano, l’atto sarebbe a scopo intimidatorio. A farne le spese una ragazza immagine del bar Montella, a Giugliano (Napoli) che è rimasta ferita gravemente mentre lavorava. Come riportato dal quotidiano Il mattino, la donna, Elena Berlingieri di 37 anni, è in prognosi riservata al Cardarelli di Napoli: è stata colpita al seno destro e presenterebbe lesioni a un polmone e al fegato. Secondo i sanitari non sarebbe in pericolo di vita . Il fatto è avvenuto attorno alle 2 di notte.

Fino a pochi minuti prima nel locale si trovava anche la showgirl croata Nina Moric, che tramite Facebook Mentions aveva trasmesso in diretta la sua serata in compagnia, fra gli altri, di Lele Mora e della soubrette Lisa Fusco (“Chi è Lisa Fusco?” Quella della spaccata…). La Moric potrebbe essere ascoltata dagli inquirenti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ravenna, stupra e poi filma vittima. Minorenne romeno fermato. Salvini: “Castrazione chimica”

prev
Articolo Successivo

Forlì, bacia una studentessa di 15 anni a scuola: arrestato professore 40enne

next