“Niente centrocampista”, la vittoria nel Trofeo Tim fa sorridere i tifosi del Milan, ma appena dopo il successo è Adriano Galliani a tornare ad allarmarli. L’amministratore delegato rossonero chiude il mercato in entrata: “Centrocampista? Non ci serve nulla, siamo coperti in tutti i ruoli – le sue parole a Premium Sport -. Credo che ci fermeremo qua. Ibrahimovic? Per me il Psg non lo lascia partire, ma staremo vigili e attenti…”.

A poco più di due settimane dalla fine del mercato, resta da capire se quelle di Galliani sono solo dichiarazioni di circostanza. Anche il torneo al Mapei Stadium ha messo in evidenza che un centrocampista serve eccome, anche se il pensiero dell’ad al momento appare diverso: “Penso che il nostro mercato in entrata sia chiuso – prosegue Galliani -, ma da qui a fine agosto possono aprirsi situazioni interessanti. Per ora basta così, ma a fine agosto vedremo”.

Capitolo Ibrahimovic: “Se partirà noi ci saremo, ma non credo che il Psg se ne privi. Percentuali? No, al momento non è ipotizzabile, siamo attenti e vigili. Per il momento dico no, ma il mercato è lungo“. Infine un elogio al presidente Berlusconi: l’attuale mercato diventerà il più oneroso della trentennale epopea rossonera. “Berlusconi ha fatto un grande sforzo economico per il suo Milan. Sento il presidente tutti i giorni, è sul pezzo e appassionato e vuole che il Milan faccia bene. L’obiettivo è il terzo posto – conclude Galliani -, ma per ora non dico che Mihajlovic lo debba raggiungere per forza”.

Articolo Precedente

Calciomercato Napoli, De Guzman in partenza: c’è il Marsiglia

next
Articolo Successivo

Calciomercato Sampdoria, tutto su Balotelli: lo vuole Ferrero

next