A giudicare dagli apprezzamenti degli appassionati degli All Blacks, l’haka migliore di sempre secondo la Rete è quella della finale della Rugby World Cup 2011, che i neozelandesi vinsero per 8 a 7 contro la Francia. Da youtube ai social network, la danza Maori resa popolare dagli All Blacks raggiunse il suo apice proprio nella finale del campionato mondiale ospitato dalla Nuova Zelanda. Singolare anche la risposta della Francia, che di fronte al rumoroso spettacolo degli avversari decise di avanzare nella loro direzione con una formazione a triagolo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Calcio, la lezione più bella del baby calciatore

prev
Articolo Successivo

Antonino Pulvirenti (intercettazione): “Se non ci pensavamo noi per queste 5 partite, eravamo retrocessi”

next