Momenti di tensione allo stadio Olimpico della Capitale prima del fischio d’inizio del match fra Lazio e Roma valido per l’accesso in Champions League senza passare dai preliminari. Un gruppo di tifosi giallorossi ha lanciato bottiglie e altri oggetti verso le forze dell’ordine disposte in assetto antisommossa fuori dall’arena. La polizia ha risposto con gli idranti evitando così il contatto con i tifosi. Non è l’unico episodio di cronaca da segnalare perché due supportes della squadra capitanata da Francesco Totti sono stati accoltellati e ricoverati in ospedale   di Mauro Episcopo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Derby Lazio-Roma, scontro tra tifoserie vicino all’Olimpico: due ultras giallorossi accoltellati. Cariche e lacrimogeni Polizia

next
Articolo Successivo

Torino, ispettore di polizia arrestato per rapporti sessuali con una minorenne

next