Valentina Scampini

Era uscita dalla sua casa di Oggiona Santo Stefano, nel Varesotto, lunedì scorso. Poi di Valentina Scampini, 28 anni, nessuna traccia per quattro giorni. Fino a oggi. Quando il suo cadavere è stato trovato nei boschi attorno a Carnago dai Vigili del Fuoco, dagli uomini della protezione civile e dai carabinieri che pattugliavano l’area in cerca della ragazza. Secondo la prima ricostruzione Valentina si sarebbe suicidata.

L’hostess della compagnia Meridiana si sarebbe allontanata lunedì sera da casa con la sua auto, che è stata trovata in città ma a poca distanza dai boschi della zona. Le ricerche sono iniziate ufficialmente mercoledì. Sul caso indagano i carabinieri di Busto Arsizio e di Cassano Magnago, coordinati dal pubblico ministero di Busto Arsizio Raffaella Zappatini.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Chiara Insidioso Monda, 20 anni all’uomo che la picchiò fino a ridurla in coma

prev
Articolo Successivo

In vendita case dei grandi del passato. Da Jacopone da Todi a Napoleone e Leonardo

next