Cinema

Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate, online il primo trailer italiano

Di nuovo un cast stellare diretto da Peter Jackson, a partire da Ian McKellen nel ruolo di Gandalf e Cate Blanchett nei panni di Galadriel, insieme a Evangeline Lilly, Richard Armitage, Hugo Weaving, Luke Evans, Christopher Lee e Orlando Bloom. Nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2014, in tutti i formati disponibili

di Aureliano Verità

Bisognerà attendere ancora cinque mesi per vedere al cinema l’ultimo capitolo della seconda trilogia fantasy diretta da Peter Jackson. Dopo esser stato presentato in anteprima al Comic-Con di San Diego è arrivato online il primo trailer in italiano de Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate, scritto da Jackson stesso insieme a Fran Walsh, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, che uscirà in sala dopo il successo planetario dei due precedenti capitoli.

Ritroveremo Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani alle prese con il drago Smaug e con Sauron che metterà in campo legioni di orchi, intenzionato a vincere la battaglia. Con l’aiuto dell’immancabile Gandalf, Nani, Elfi e Uomini dovranno decidere se unirsi contro il nemico comune o se essere sconfitti. Sarà Martin Freeman nei panni di Bilbo a dover combattere per la propria vita e per la sopravvivenza della Terra di Mezzo, nell’epica Battaglia delle Cinque Armate.

Di nuovo un cast stellare diretto dal regista neozelandese, a partire da Ian McKellen nel ruolo di Gandalf e Cate Blanchett nei panni di Galadriel, insieme a Evangeline Lilly, Richard Armitage, Hugo Weaving, Luke Evans, Christopher Lee e Orlando Bloom. Prodotto da New Line Cinema, Metro-Goldwyn-Mayer, Wingnut Films e e distribuito, anche in Italia, dalla Warner Bros. Pictures, Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2014, in tutti i formati disponibili, dal 2D al 3D e 3D HFR, fino all’IMAX 3D. 
Il trailer 

 

Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate, online il primo trailer italiano
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.