Il presidente della Federazione dei Verdi, ospite al circolo Fuori Orario a Taneto di Gattatico per la festa del Fatto Quotidiano, commenta le aperture di Beppe Grillo al gruppo dei Verdi nel parlamento europeo, che già gli avevano risposto negatvamente (“Nessun incontro finché non verrà fatta chiarezza sulle relazioni di Grillo con Farage”). “Non c’è una chiusura al dialogo da parte dei Verdi Europei. Lo dico soprattutto rispetto a un movimento, come i 5 stelle, che coi Verdi ha molti temi ambientali comuni. Ma noi non siamo una opzione rspetto a Farage a seconda della convenienza politica”. Poi Angelo Bonelli charisce: “E’ chiaro che sulla questione con i colleghi europei ci siamo consultati, non è un mistero” di David Marceddu

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Pd, la civatiana Schlein: “Risultato europee? Riconsiderare alleanze e subito al voto”

next
Articolo Successivo

Riunione degli ex M5S, Favia: “Grillo e Casaleggio hanno fallito, ripartiamo dal basso”

next