Il mondo FQ

Ferrovie, stop traffico sulla tratta convenzionale Bologna – Firenze

Icona dei commenti Commenti

Circolazione ferroviaria sospesa dalle 5 tra Bologna Centrale e Bologna San Ruffillo, sulla linea convenzionale Bologna-Firenze, per il danneggiamento doloso di un pozzetto che contiene i cavi di alimentazione del sistema di comando e controllo che regola la circolazione su quel tratto di linea. Data l’entità del danno, spiega Rfi, si prevede per la serata il ripristino delle normali condizioni di circolazione.

Per i treni ad Alta velocità da e per Venezia si prevede un allungamento dei tempi di circa 20 minuti. I regionali da e per Prato-Firenze utilizzano il piazzale Arcoveggio della stazione di Bologna Centrale. Regolare infine la circolazione dei treni Alta Velocità sulla Bologna-Firenze.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione