Feroce vis-à-vis tra Marco Travaglio e Silvio Berlusconi durante “Servizio Pubblico”, confronto che culmina in una lite furibonda tra l’ex premier e Michele Santoro. Inizia il vicedirettore del Fatto Quotidiano che passa in rassegna tutti i nomi che orbitano ed hanno orbitato attorno al nome di Silvio Berlusconi. Un elenco infinito di amicizie: giuste o sbagliate?

Berlusconi replica leggendo una lettera di risposta a Travaglio. Ma prima sciorina tutte le sue gesta: dalla lotta alla mafia fino agli sforzi fatti per consegnare alla giustizia i criminali. 

Berlusconi legge la sua epistola e ripercorre la carriera di Marco Travaglio. E alla fine si scontra duramente con Santoro


 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Servizio Pubblico, Berlusconi: “Mio governo non responsabile della crisi”

next
Articolo Successivo

B. a Servizio Pubblico, i giornali: “Show del Cav”, “sfida appassionata”

next