Feroce vis-à-vis tra Marco Travaglio e Silvio Berlusconi durante “Servizio Pubblico”, confronto che culmina in una lite furibonda tra l’ex premier e Michele Santoro. Inizia il vicedirettore del Fatto Quotidiano che passa in rassegna tutti i nomi che orbitano ed hanno orbitato attorno al nome di Silvio Berlusconi. Un elenco infinito di amicizie: giuste o sbagliate?

Berlusconi replica leggendo una lettera di risposta a Travaglio. Ma prima sciorina tutte le sue gesta: dalla lotta alla mafia fino agli sforzi fatti per consegnare alla giustizia i criminali. 

Berlusconi legge la sua epistola e ripercorre la carriera di Marco Travaglio. E alla fine si scontra duramente con Santoro


 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Servizio Pubblico, Berlusconi: “Mio governo non responsabile della crisi”

prev
Articolo Successivo

B. a Servizio Pubblico, i giornali: “Show del Cav”, “sfida appassionata”

next