Comincia a prendere forma la giunta del Movimento 5 stelle a Parma: e il primo assessore arriva via youtube. Il sindaco Pizzarotti lo ha annunciato infatti tramite il canale web, dal suo ufficio in Comune. Camicia azzurra senza cravatta, Pizzarotti ha rivelato ai cittadini il nome del primo assessore della sua Giunta: si tratta del commercialista 48enne Gino Capelli, a cui sara’ affidato il Bilancio.

Capelli è noto a Parma anche per essere stato curatore fallimentare della Jam Session, la nota azienda di abbigliamento che deteneva la Guru di Matteo Cambi, poi venduta agli indiani. Per quanto riguarda l’uso di Youtube, Pizzarotti ha spiegato di “avere voluto inaugurare questo nuovo canale del Comune di Parma per avere un collegamento diretto con tutti i cittadini”. Inoltre, è stato convocato il primo Consiglio comunale: la data è quella del 14 giugno.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Articolo Precedente

Ferrara, trenta gli indagati per la prima scossa

next
Articolo Successivo

Carpi in corsa per la B, cambia stadio per il terremoto: “L’Emilia trema ma non molla”

next