Diario dalla torre faroLo hanno soprannominato “cartone animato”. Il deputato Domenico Scilipoti e la sua buffonata di fare finta di cucinare per i tre licenziati della ex Wagon-lits saliti sulla torre-faro al binario 21 della stazione centrale di Milano. Lui ha promesso che farà un’interrogazione parlamentare. Loro ci raccontano la scena.
Elisabetta

Diario
40esimo giorno. E’ sempre più freddo. I nostri figli continuano a chiederci quando scendiamo. Noi non lo sappiamo quando scenderemo. Intanto ieri l’altro si è presentato Scilipoti. Noi avevamo già mangiato ma lui ha fatto finta di cucinare per noi. Giusto il tempo di farsi fotografare per finire sui giornali. A proposito di giornali, noi siamo sempre qua, anche se non scrivete più di noi. Dopo i primi giorni di attenzione sembra ci abbiate dimenticato. La vostra attenzione sull’intera vicenda dei licenziati dei servizi treni notte per noi è molto importante.  Dopo di noi toccherà ad altri perché anche il nostro settore si sta marchionizzando. L’onorevole  Scilipoti ha  promesso di presentare un’interpellanza parlamentare. Vedremo. Oggi verrà a trovarci il medico di Emergency. Ieri è salita la psicologa.

Noi resteremo qui a oltranza, sappiamo che prosegue la raccolta firme per un appello al presidente Giorgio Napolitano. Un ulteriore tentativo per far ripristinare i servizi notturni e ritirare i licenziamenti. Non abbandonateci.

Carmine, Oliviero e Giuseppe

Articolo Precedente

Concordia, il naufragio visto da lontano

next
Articolo Successivo

Milano, busta con proiettile a Pisapia
“No al pedaggio per le auto in area C”

next