Buongiorno a tutti, anche questo Passaparola è stato registrato il primo agosto perché mentre vi sto parlando, spero di essere ancora in vacanza…

Parliamo della nuova Tangentopoli, la nuova tangentopoli che coinvolge tutti i partiti, centrodestra e questo lo diamo quasi per scontato, anche se non è corretto darlo per scontato, perché altrimenti si finisce per indignarsi soltanto per le tangenti del centrosinistra, ci sono tangenti di centrodestra molto più gravi di quelle del centrosinistra, ma ci sono tangenti del centrosinistra molto gravi, non fosse altro che per il fatto, al di là del merito delle vicende, che autorizzano il centrodestra a dire: non c’è ricambio perché chi potrebbe venire dopo è come noi! (Leggi tutto)

Fonte: www.beppegrillo.it

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crisi, Bossi: “Ridurre i tagli agli enti locali? Prima salviamo i poveracci”

prev
Articolo Successivo

Governo, Bossi si corregge su Brunetta
E su Tremonti: “Fumoso? Doveva aspettare”

next