Il mondo FQ

Schiamazzi e insulti sotto casa Vendola. Identificati giovani Pdl

Commenti

Il presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola (Sel) è stato vittima la notte scorsa di molestie presso la sua abitazione, a Terlizzi. Responsabili un gruppo di giovani del Pdl, alcuni dei quali sono stati identificati dalle forze dell’ordine.”Non ho avuto una buona nottata perché alcuni giovani del Pdl hanno pensato bene di venire a molestare il presidente a casa sua immaginando che l’abitazione privata possa essere una specie di protesi della lotta politica”.

All’inizio della conferenza stampa convocata a Bari per il bilancio dell’attività amministrativa del 2010, il presidente ha aggiunto: “E’ stata una notte brutta”. Alcuni giovani del Pdl sono stati identificati dalle forze dell’ordine. Ho scelto di andare a vivere nel centro storico del mio paese (Terlizzi, ndr) di fronte al mercato e di non vivere in una villa residenziale separata dal popolo del mio paese. Spero che i giovani del Pdl abbiano motivo di imparare le regole della lotta politica. Nello spavento notturno – ha concluso Vendola – sono anche caduto per le scale, per questo mi vedete zoppicante”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione