Il mondo FQ

Roma, omicidio in appartamento del centro: uccide la compagna e va a denunciarsi dai carabinieri

Sul corpo della donna sarebbero state riscontrate ferite alla testa provocate da un corpo contundente
Roma, omicidio in appartamento del centro: uccide la compagna e va a denunciarsi dai carabinieri
Icona dei commenti Commenti

Si è presentato dai carabinieri all’alba per raccontare di avere appena ucciso la sua convivente. E infatti a casa sua i militari hanno trovato il cadavere della donna. È successo a Roma, in un appartamento del centro, in una traversa di via del Babuino, tra piazza di Spagna e piazza del Popolo. È lì che i carabinieri hanno trovato il cadavere di una donna, riverso sul letto.

A dare l’allarme il compagno, un 55enne italiano incensurato che lavora in banca: poco prima delle 6 di mattina è andato a confessare l’omicidio della sua compagna, un’insegnante di 47 anni. Sul corpo sarebbero state riscontrate ferite alla testa provocate da un corpo contundente. Sulla vicenda indagano i carabinieri del nucleo investigativo di Roma.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione