Il mondo FQ

Pordenone, autoerotismo con giocattolo della bimba: condannata baby sitter

La famiglia si è accorta di quanto avvenuto controllando le immagini di video
Pordenone, autoerotismo con giocattolo della bimba: condannata baby sitter
Icona dei commenti Commenti

Il papà controlla casualmente le immagini dell’impianto di video-sorveglianza dell’abitazione e scopre che la baby sitter alla quale aveva affidato la figlia di tre anni ha compiuto atti di autoerotismo utilizzando un aspirapolvere giocattolo della bimba. La famiglia della piccola hanno quindi denunciato la donna ai carabinieri. Tutto è avvenuto nel Pordenonese.

Una pratica condotta autonomamente e in alcun modo senza coinvolgere fisicamente la bambina. Per la tata è scattata la denuncia e dopo la richiesta di rinvio a giudizio si è celebrato il processo. La baby sitter, sudamericana, è stata condannata a un anno con la condizionale per corruzione di minori.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione