Attualità

C’erano Vieri, Zidane, Vialli, Borriello e Deschamps e non è una barzelletta. O forse sì?

Bobo è diventato uno dei protagonisti del web: ogni suo video diventa virale e subito arrivano le reazioni dei colleghi

di F. Q.

L’ha ribattezzato Tg di Formentera: si tratta di video postati su Instagram nei quali Christian Vieri mostra la sua vita vacanziera nell’isola spagnola. Se nelle prime puntate il bomber nostrano si era limitato a stilare i bollettini delle scommesse vinte grazie alla sua maestria nell’arte del footvolley, in seguito si è servito del suo tg guascone per annunciare il ritorno sui campi da calcio, in Cina, dicendo baldanzoso di aver perso 10 chili.

Il primo a rispondere a Bobo Vieri è stato Vialli, postando un video nel quale si dichiarava pronto ad andare a giocare in Mongolia, dopo aver perso ben 100 grammi.

Poi è stato il turno di Zinedine Zidane, ct del Real Madrid che in compagnia di Cacciatore ha preso in giro Bobo. Anche Marco Borriello si è aggiunto al botta e risposta, postando un video dalla sua auto nel quale si vanta di aver vinto svariate gare automobilistiche, guadagnandosi pranzi e bottigliette d’acqua in diversi autogrill.

Non è passato molto tempo prima che Luca Vialli ribattesse ancora a Christian Vieri, con il “Tg del Gennargentu”.

Bobo ha allora deciso di alzare la posta lanciando un guanto di sfida: una partita a footvolley. A esser sfidati sono stati, in prima battuta, Zidane e il ct della Francia Deschamps: “Venite qui, io contro voi due. Italia contro Francia”. Poi è toccato a Vialli e Mancini: “Presentatevi qua dai! Voi due contro di me”.

Deschamps non si è sottratto alla sfida: “Questa qua non l’hai mai vista” ha commentato ironicamente in un video, indicando la palla che tiene in mano.

E per il momento l’ultimo capitolo lo “segna” Vialli.

C’erano Vieri, Zidane, Vialli, Borriello e Deschamps e non è una barzelletta. O forse sì?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.