Il mondo FQ

Higuain si avvicina alla Juventus. Sky Sport: “Già pronto il contratto”

Secondo alcune fonti, il Pipita avrebbe già effettuato le visite mediche, oltre ad aver già pensato alla futura dimora torinese. Nel frattempo si attende la conferma delle società che non si sono ancora espresse a riguardo
Higuain si avvicina alla Juventus. Sky Sport: “Già pronto il contratto”
Icona dei commenti Commenti

Gonzalo Higuain, il bomber di casa Napoli, è sempre più vicino alla Juventus: questo quello che si apprende da alcune indiscrezioni, ma ancora nessuna conferma ufficiale da parte delle due società. L’improvvisa accelerata sul futuro del Pipita è arrivata dopo le dichiarazioni di Sky Sport, secondo le quali il giocatore avrebbe effettuato una prima tranche di visite mediche a Madrid. Su Twitter il profilo “Misteur Mercato” ha pubblicato la foto della cartella clinica di Gonzalo, come ulteriore conferma a quanto detto da Sky Sport.

 

Sempre secondo Sky Sport, le due società avrebbero raggiunto un accordo sul contratto: 7.5 milioni di euro a stagione per 4 anni diretti nelle tasche di Higuain, più il pagamento al Napoli della clausola rescissoria da 94.7 milioni, la quale inizialmente sembrava essere un paletto destinato a far mettere la parola fine sulla trattativa.

Il Corriere della Sera fornisce un ulteriore indizio: l’attaccante avrebbe trovato casa nel quartiere Crocetta, situato nel pieno centro di Torino.
Inoltre le delegazioni di Juve e Napoli, ieri non si sono presentate al sorteggio del calendario di Serie A, a riprova del fatto che Marotta stesse portando avanti la sua trattativa su due fronti: la conclusione dell’affare Pipita e la possibile cessione di Pogba al Manchester United o al Real Madrid.

Così la Vecchia Signora sarebbe pronta a sostituire la partenza di Alvaro Morata, strappando alla società di De Laurentiis uno dei gioielli di maggior valore della Serie A.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione