Il mondo FQ

Ibrahimovic rivela su Instagram: “Giocherò nel Manchester United” – Video

Secondo i media britannici, la firma arriverà il primo luglio e lo svedese guadagnerà un milione di euro al mese
Ibrahimovic rivela su Instagram: “Giocherò nel Manchester United” – Video
Icona dei commenti Commenti

“E’ giunto il momento che il mondo sappia. La mia prossima destinazione è il Manchester United”. Così Zlatan Ibrahimovic annuncia, su Instagram, il nome della sua prossima squadra, dopo aver vinto, grazie ai suoi gol, il campionato francese con il Paris Saint Germain. Il trentaquattrenne svedese raggiunge così José Mourinho all’Old Trafford e punta a vincere subito la Premier League dopo il successo inaspettato del Leicester di Claudio Ranieri.

Secondo i media britannici, per la firma di Zlatan Ibrahimovic bisognerà attendere il 1 luglio. Il campione svedese, in vacanza dopo aver chiuso la carriera in nazionale ad Euro 2016, sarà all’Old Trafford proprio in quella giornata per firmare il contratto che lo legherà ai Red Devils per un anno alla cifra di un milione di euro al mese.

 

Time to let the world know. My next destination is @manchesterunited #iamcoming

 

Una foto pubblicata da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione