Il mondo FQ

Sara Bosco, indagato per omicidio il pusher: “Ha dato la droga alla 16enne morta a Roma”

Secondo i primi risultati dell'autopsia la ragazza non era affetta da alcun tipo di patologia. Nei giorni scorsi il magistrato ha ascoltato la madre la cui versione dei fatti presenta alcune incongruenze. Intanto questa mattina sono stati sgomberati dalla polizia i padiglioni abbandonati dell’ospedale dove è stato trovato il cadavere
Sara Bosco, indagato per omicidio il pusher: “Ha dato la droga alla 16enne morta a Roma”
Icona dei commenti Commenti

E’ indagato per omicidio volontario e spaccio di sostanze stupefacenti il pusher che ha dato la droga a Sara Bosco, la 16enne trovata morta in un padiglione dismesso dell’ospedale Forlanini di Roma l’8 giugno scorso. In un primo momento si indagava per istigazione al suicidio, oggi il pm Antonino Di Maio ha modificato il tipo di reato e c’è un primo indagato. Attraverso gli esami tossicologici, si cerca di capire quale sostanza ha provocato il decesso della ragazza.

Secondo i primi risultati dell’autopsia la ragazza non era affetta da alcun tipo di patologia e da tempo aveva avviato un percorso di disintossicazione. Nei giorni scorsi il magistrato ha ascoltato la madre la cui versione dei fatti è al vaglio degli inquirenti perché presenta alcune incongruenze. Intanto questa mattina sono stati sgomberati dalla polizia i padiglioni abbandonati dell’ospedale Forlanini di Roma.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione