Amber Heard avrebbe alle spalle un’unione omosessuale e un cambio di cognome: sarebbe stata infatti con la fotografa Tasya Van Ree e l’unione sarebbe durata dal 2008 al 2012. A scriverlo sono alcuni tabloid britannici, come il DailyMail e il Mirror: secondo il giornale britannico, ai tempi il matrimonio gay non era legale ma alcune carte dimostrerebbero che le due si consideravano e si comportavano a tutti gli effetti come una coppia spostata fino a 2011, quando il tutto sarebbe stato annunciato con una cerimonia privata a New York (anno in cui il matrimonio gay è stato legalizzato), senza però alcuna ufficializzazione. La Heard non ha quindi dovuto divorziare ma “solo” chiedere di riavere il proprio cognome. Secondo i tabloid inglesi, Depp non avrebbe gradito il fatto che la ex moglie fosse ancora in buoni rapporti con la Van Ree.

Articolo Precedente

Johnny Depp, il DailyMail pubblica le foto della casa dopo la presunta aggressione. Ma la famiglia dell’attore lo difende

next
Articolo Successivo

Anna Oxa, il video su Facebook: “Ricordatevi che se accade qualcosa all’incolumità dei miei figli, della signora Milly Milano e mia, tutti sapranno la verità”

next