Il mondo FQ

Calciomercato Inter, Kovacic al Real Madrid per maxi offerta da 30-35 milioni

Calciomercato Inter, Kovacic al Real Madrid per maxi offerta da 30-35 milioni
Icona dei commenti Commenti

Mateo Kovacic è a un passo dal Real Madrid. Il clamoroso colpo, dato per certo dai media spagnoli, sarebbe ai dettagli e mancherebbero solo le firme. Per il 20enne centrocampista croato dell’Inter, il club spagnolo avrebbe messo sul piatto una maxi offerta di 35 milioni di euro più bonus. Una proposta di fronte alla quale i nerazzurri si sarebbero decisi a lasciar partire il giocatore sul quale nelle ultime ore si era catapultato anche il Liverpool.

I soldi incassati dalla cessione di Kovacic potrebbero essere reinvestiti dall’Inter per un terzino sinistro (nell’operazione non c’è Coentrao, in pole rimane Siqueira) e per acquistare a titolo definitivo Ivan Perisic, l’esterno del Wolfsburg oggetto del desiderio di Roberto Mancini. Il club tedesco ha già dato il via libera alla cessione del giocatore ma non con la formula del prestito come avrebbero preferito i nerazzurri.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione