Televisione

Pechino Express 2015, tutti i concorrenti: Paola Barale, Naike Rivelli e Shalpy nel cast del reality di Rai 2

di Domenico Naso

pechinoAlcune coppie erano già note, causa gossip da reality e voci dal sen fuggite, ma adesso il cast della prossima edizione di Pechino Express (la terza di seguito condotta da Costantino della Gherardesca) è stato ufficializzato: otto coppie assortite si sfideranno per le strade del Sud America, tra un passaggio al volo e una notte all’addiaccio, in uno dei reality più interessanti della tv, in onda su Rai2 dal 7 settembre.

Ma ecco i nomi: Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina, e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri e Laura Ferrato, sono gli Illuminati; Laura Forgia ed Eleonora Cortini sono le Professoresse, visto che ricoprono questo “ruolo” nel quiz show di Rai1 “L’Eredità”; Giulia Salemi e Fariba Therani sono le Persiane, ma soprattutto sono figlie e madre; Paola Barale e Luca Tommassini, ballerino, coreografo e da qualche anno direttore artistico di X Factor, sono gli Artisti; non poteva mancare la webstar, con Andrea Pinna (quello di “Le perle di Pinna”, pagina Facebook da 265mila fan) insieme al personal trainer Roberto Bertolini nella coppia degli Antipodi; coppia familiare quella composta da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, figli di Ornella Muti, con la primogenita che potrebbe dare molte soddisfazioni agli spettatori, visto che sui social ha già dato ampia prova di poter sfondare il muro del trash; Christian Kang Bachini e Son Pascal sono gli Espatriati: attore famoso in Cina il primo, cantante strafamoso in Kazakistan il secondo; l’ultima coppia, infine, è quella dalla quale ci si attende di più: Shalpy (già Scialpi) e il suo compagno Roberto Blasi, che hanno annunciato proprio recentemente il loro prossimo matrimonio.

Pechino Express è un programma molto amato sui social network, ai quali deve parte del suo successo, e su Facebook e Twitter si è levata più di qualche voce critica nei confronti di un cast che all’apparenza può sembrare debole. Vale la pena ricordare, però, come la stessa cosa sia successo lo scorso anno, salvo poi ricredersi con personaggi indimenticabili (Alessandra Angeli su tutti) che hanno reso la scorsa stagione la migliore in assoluto tra le tre già andate in onda.

Pechino Express 2015, tutti i concorrenti: Paola Barale, Naike Rivelli e Shalpy nel cast del reality di Rai 2
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione