Il mondo FQ

Milano, minaccia passanti con roncola e “sequestra” pony express: arrestato

Milano, minaccia passanti con roncola e “sequestra” pony express: arrestato
Icona dei commenti Commenti

Ha minacciato dei passanti con in pugno una grossa roncola e ha sequestrato un pony-express in scooter costringendolo a caricarlo prima di cadere durante un incidente ed essere arrestato dalla polizia. E’ accaduto a Pero, alle porte di Milano e della Fiera di Expo. Secondo le prime informazioni raccolte dalla questura e dal commissariato di Rho-Pero, l’uomo, un egiziano, stava scappando in una via centrale di Pero perché inseguito da due suoi conoscenti che – a quanto è stato possibile capire finora – lo volevano picchiare perché poco prima lo avevano visto danneggiare l’auto di uno di loro.

Per questo sarebbe nato un inseguimento a piedi durante il quale il fuggitivo, impugnando la roncola, ha cercato di bloccare prima un automobilista, che però ha scansato l’egiziano e si è allontanato, poi alcuni ragazzi in bici, che si sono dileguati a loro volta. Quindi è riuscito a fermare un pony-express che stava consegnando una pizza costringendolo a caricarlo dietro e a portarlo lontano. Durante questa improvvisata fuga, però, i due sono caduti e pochi attimi dopo è sopraggiunta una volante del commissariato chiamata dai passanti che allibiti avevano assistito alla scena. L’uomo è stato arrestato mentre il conducente dello scooter ha riportato ferite non gravi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione