Musica

One Direction, Zayn Malik lascia la band: “Sento che è arrivato il momento. Mi scuso con i fan”

"La mia vita con gli One Direction mi ha dato molto più di quanto avrei potuto mai immaginare - ha detto il ventiduenne - ma dopo cinque anni sento che è arrivato il momento di lasciare la band. Vorrei chiedere scusa se ho deluso qualcuno ma devo fare quello che ritengo giusto"

di F. Q.

La notizia è di quelle da gettare nel panico orde di adolescenti di mezzo mondo: Zayn Malik degli One Direction ha lasciato il gruppo. Lo ha annunciato lo stesso Malik: “La mia vita con gli One Direction mi ha dato molto più di quanto avrei potuto mai immaginare – ha detto – ma dopo cinque anni sento che è arrivato il momento di lasciare la band. Vorrei chiedere scusa ai fan se ho deluso qualcuno di loro ma devo fare quello che ritengo giusto”.

Già la scorsa settimana il ventiduenne membro della band nata nel 2010 all’edizione britannica di X Factor aveva abbandonato il tour in Asia. In un post pubblicato sulla pagina Facebook del gruppo, Malik dice di voler essere “un normale ventiduenne in grado di rilassarsi e avere una vita privata, fuori dai riflettori” e aggiunge che gli altri membri del gruppo “saranno amici per la vita”.

After five incredible years Zayn Malik has decided to leave OneDirection. Niall, Harry, Liam and Louis will continue as…

Posted by One Direction on Mercoledì 25 marzo 2015

 

Recentemente le foto di Malik con una ragazza che non era la sua fidanzata hanno fatto il giro delle riviste di gossip di tutto il mondo: “Ho 22 anni… amo una ragazza che si chiama Perrie Edwards – aveva scritto il giovane a tal proposito, su Twitter – E ci sono un sacco di stronzi invidiosi nel mondo. Mi dispiace per come sembrano le cose da fuori”.

Gli One Direction sono un vero e proprio caso commerciale di portata mondiale e, secondo il Sunday Times, si tratta della “boyband più ricca della storia musicale inglese” (la classifica riguarda i musicisti sotto i trent’anni ed è guidata da Adele). “Non c’è mai stata un’altra boyband che ha guadagnato una simile quantità di soldi in così poco tempo”, ha dichiarato l’autore della chart, Ian Coxon. Il gruppo ha un valore stimato di 70 milioni di sterline, ogni membro della band ne vale circa 14 e il loro pigmalione, Simon Cowell, ha visto aumentare il proprio patrimonio personale di 300 milioni.

One Direction, Zayn Malik lascia la band: “Sento che è arrivato il momento. Mi scuso con i fan”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione