Il mondo FQ

Kate Middleton incinta, per William e la duchessa arriva il secondo bambino

La conferma ufficiale è arrivata da Clarence House, residenza dei duchi di Cambridge. Il primo figlio della coppia, George, è nato nel luglio dello scorso anno
Kate Middleton incinta, per William e la duchessa arriva il secondo bambino
Icona dei commenti Commenti

Secondo figlio in arrivo per il principe William e la moglie Kate. La conferma ufficiale è arrivata da Clarence House, residenza dei duchi di Cambridge. Il primo figlio della coppia, George, è nato nel luglio dello scorso anno. Nella nota in cui si annuncia la seconda gravidanza, Clarence House riferisce che la regina Elisabetta e le famiglie di William e Kate sono felici della notizia.

Come già quando era incinta di George, nato il 22 luglio del 2013, i solerti media inglesi ci informano che la duchessa di Cambridge ha forti nausee, ma, contrariamente allo scorso anno, quando venne ricoverata in ospedale, viene seguita dai medici nella sua residenza di Kensington Palace. A quanto si apprende la duchessa di Cambridge non parteciperà quindi oggi come previsto ad un evento a Oxford insieme con William.

Tra i primi a fare gli auguri alla coppia, il premier britannico David Cameron: “Molte congratulazioni al duca ed alla duchessa di Cambridge. Sono felice per la bella notizia che aspettano un altro bambino”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione