Skip to content


Sei in: Il Fatto Quotidiano > Ultime Notizie > Sciopero Trenor...

Sciopero Trenord venerdì 18 gennaio 2013: orari e modalità

Il sindacato Or.S.A. ha indetto un'agitazione dalle 9 alle 17. Previste corse sostitutive per il servizio Malpensa Express

L’organizzazione sindacale Or.S.A. ha indetto uno sciopero dei trasporti dalle 9 alle 17 per venerdì 18 gennaio. Il servizio regionale, suburbano e aeroportuale potrà subire modifiche, variazioni e cancellazioni, ma lo sciopero non interesserà le fasce orarie di garanzia.

Per il solo servizio Malpensa Express, durante l’orario dello sciopero saranno istituite corse bus sostitutive con partenza/arrivo da/a Milano Cadorna (via Paleocapa, una corsa ogni 30 minuti) e Milano Porta Garibaldi (davanti all’ingresso principale della stazione, una corsa all’ora). Qui l’elenco.

Per aggiornamenti in tempo reale contattare il numero verde 800.500.005 (dalle 7 alle 21) oppure rivolgersi ai My Link Point di Milano Cadorna , Milano P.ta Garibaldi e Saronno.


Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo thread. Ricorda che la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 22 alle 7 e che il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500. È necessario attenersi ai Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic. Ti comunichiamo inoltre che tutti commenti andranno in pre moderazione e che verranno pubblicati solo i commenti provenienti da utenti registrati. La Redazione