Il mondo FQ

Sciopero trasporti 6 luglio 2017: orari Ferrovienord, Atm Milano e Atac Roma

Commenti

Nuovo sciopero dei trasporti in programma per giovedì 6 luglio, previsti quindi disagi per chi deve viaggiare sui mezzi pubblici. L’agitazione, di 4 ore, avrà orari e modalità diverse città per città.

FERROVIENORD
Allo sciopero, previsto dalle 9 alle 13, potrà aderire il solo personale di Ferrovienord. Non sono interessate le fasce orarie di garanzia del servizio. Possibili ritardi, cancellazioni o variazioni sul servizio ferroviario Regionale e Suburbano [Laveno/Varese/Como/Novara-Saronno-Milano; Asso/Mariano/Camnago-Seveso-Milano; Brescia-Iseo-Edolo].

Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna/Milano Centrale/Milano P.ta Garibaldi – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona”.

Possibili ripercussioni anche per i treni delle linee: “S1” Saronno – Milano Passante – Lodi; “S2” Mariano C. – Milano Passante – Milano Rogoredo; “S9” Saronno – Seregno – Milano – Albairate; “S13” Milano Bovisa – Pavia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione