“Renzi è stato troppo freddo, B. all’inizio piacque a tutti”
A differenza di Berlusconi, Renzi ha fatto una scelta strategica precisa: ha voluto evitare un’esposizione mediatica molto forte nei giorni dopo il terremoto”. Il sondaggista Antonio Noto è il direttore di Ipr Marketing. Ha seguito passo dopo passo, numero dopo numero, il periodo in cui l’ex Cavaliere imperversava tra le macerie dell’Aquila. L’approccio dell’attuale premier, […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership