E la Rai fa solo “pillole”: un affare da 7,2 milioni
A Roma 58 persone producono video promozionali che nessuno vede Costano 5 milioni di euro. Cui si aggiungono altri appalti per 2,2 milioni
Cosa rimane della munifica convenzione tra la Rai ed Expo 2015? Tante belle parole – le descrizioni piene di enfasi dei giornalisti del servizio pubblico – e un gran numero di “pillole” video, assai costose, che non hanno lasciato il segno né in rete né in tv. L’Esposizione universale – come noto – ha siglato […]
Quest'articolo è riservato agli abbonati Partner
Abbonati a Il Fatto Quotidiano. Facciamo un giornale con un solo padrone: i lettori.
-
DigitalPartnerSfoglia ogni giorno i contenuti di FQ IN EDICOLA sul tuo pc e sulla nuova app.
Incluso nell'abbonamento
- Accedere a tutti gli articoli del quotidiano tramite app e sito
- Accedere all'archivio completo de il Fatto Quotidiano
- Accedere ad uno sconto dedicato a 4 corsi esclusivi della Scuola del Fatto
- Partecipare in diretta alla riunione di redazione ogni giovedì alle 16.00
- Commentare tutti gli articoli del sito
- Navigare senza pubblicità
- Accedere a tutti i programmi di TvLoft
- Sconto del 20% sul nostro shop online
- Tesseramento alla Fondazione il Fatto Quotidiano a € 5,00 (anziché € 20,00)
- Card digitale con accesso ai vantaggi esclusivi delle Partnership