Televisione

“Ci si può svegliare e subire l’attacco di quella? È un incubo”: Antonella Elia si sfoga contro Alessandra Mussolini e si mette a dare testate alla porta

Un giorno la lite per i trucchi, quello dopo chissà: dentro la Casa del Grande Fratello le scaramucce sono all'ordine del giorno

di Redazione FqMagazine
“Ci si può svegliare e subire l’attacco di quella? È un incubo”: Antonella Elia si sfoga contro Alessandra Mussolini e si mette a dare testate alla porta

La bagarre che va avanti da giorni è sfociata in una lite furibonda. Di cosa stiamo parlando? Del Grande Fratello Vip e in particolare di Antonella Elia e Alessandra Mussolini. Una dinamica accesa, quella tra le due concorrenti. Stavolta tutto è nato per i trucchi, o meglio, per la postazione trucco.

Chi ha familiarità con la Casa del Grande Fratello saprà che ci sono delle panchine con luci professionali per il cosiddetto ‘trucco e parrucco’ e Mussolini si è accorta che la sua era occupata dai prodotti di Elia. Dopo aver spostato tutto, ha iniziato a lamentarsi. Poco dopo, ecco Antonella Elia: “Appena si sveglia inizia a rompere, è un incubo. Ma ci si può svegliare e subire l’attacco di quella. Cosa devo fare? Do le testate alla porta”. Cosa che ha fatto davvero.

La scena vi sembra eccessiva? Ebbene, non è l’unica: le urla sono all’ordine del giorno. Tornado all’alterco sui trucchi, Alessandra Mussolini ha cominciato a girare per casa parlando male della collega gieffina e si è scontrata con Marco Berry. Insomma, il clima è mite, no? Con amicizie farlocche cha cambiano ogni quarto d’ora e scaramucce funzionali alla dinamiche del gioco, sicuramente chi guarda il programma non si annoia.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.