Il mondo FQ

Calcio

Ultimo aggiornamento: 12:17

A Roberto Baggio basta un video: il suo sbarco su TikTok ha già numeri record

Il Divin Codino apre un profilo sul social più apprezzato dai giovani: è subito virale
Icona dei commenti Commenti

Nella sua bio si presenta come un “ex calciatore italiano” e spiega: “Mi chiamano anche ‘il Divin Codino‘”. Ma Roberto Baggio è ovviamente molto di più, per gli amanti del pallone di tutte le età. Anche per giovani, che probabilmente sognano di rivedere un campione del suo calibro con la maglia azzurra. Lo dimostra il suo sbarco su TikTok, che in poche ore ha collezionato numeri record.

Già molto apprezzato per i contenuti su Instagram, Roberto Baggio ha deciso di aprire un profilo anche sul social network più usato dalle nuove generazioni. E il primo video pubblicato è subito un successo: l’ex fantasista palleggia e poi il calcio il pallone lontano, con un rumore di vetri rotti e l’urlo “papi” a simulare un disastro. Poi Baggio dice: “Ciao ragazzi! Da oggi sono anche io su TikTok”. Tanto gli è bastato per collezionare già quasi 3 milioni di visualizzazioni e oltre 200mila follower.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione