Il mondo FQ

Uccide a colpi di pistola un 30enne ad Arezzo: fermato il presunto killer

Entrambi di origine albanese e residenti nella zona, si conoscevano: tra loro ci sarebbe stato un contrasto
Uccide a colpi di pistola un 30enne ad Arezzo: fermato il presunto killer
Icona dei commenti Commenti

Un omicidio avvenuto vicino a una rotatoria a Olmo, alle porte di Arezzo. Nelle vicinanze, un locale molto frequentato, attività commerciali e altri edifici. La vittima è un uomo di trent’anni, ucciso con quattro colpi di pistola da un uomo di 35. Entrambi di origine albanese e residenti nella zona, si conoscevano: secondo quanto ricostruito, tra loro c’è stato un contrasto, le cui cause sono ora al vaglio della Squadra mobile.

Poco prima della mezzanotte tra venerdì 20 e sabato 21 marzo, un avventore ha dato l’allarme, facendo intervenire poco dopo la polizia. I soccorsi però sono stati inutili: il trentenne è stato trovato senza vita in una pozza di sangue. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale San Donato di Arezzo. Gli investigatori della squadra mobile della Questura hanno rintracciato il presunto responsabile nelle vicinanze: l’uomo non ha opposto resistenza ed è stato arrestato. Le indagini, coordinate dal pubblico ministero Emanuela Greco, sono in corso per ricostruire la dinamica del fatto e appurare eventuali moventi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione