Televisione

“La mia ex moglie mi ha allontanato dai miei figli, non potevo avvicinarmi, mi è crollato tutto”: così Kaspar Capparoni a “Verissimo”

L'attore racconta a "Verissimo" una pagina molto dolorosa del proprio vissuto, quando venne accusato di violenze domestiche, accusa da cui è stato poi assolto

di Redazione FqMagazine
“La mia ex moglie mi ha allontanato dai miei figli, non potevo avvicinarmi, mi è crollato tutto”: così Kaspar Capparoni a “Verissimo”

Kaspar Capparoni parla di sconfitta nel ricordare la fine del suo primo matrimonio. Ospite di Verissimo nella puntata del 21 febbraio l’attore ripercorre le tappe principali della propria vita privata e professionale. Tra queste anche il momento in cui si è conclusa – con un’accusa ai danni di Capparoni, poi caduta, di violenze domestiche – la relazione con la ex moglie.

“Non potevo avvicinarmi ai miei figli”

“Quando successe tutto quello, era una doppia sconfitta – perché quando succedono certe cose si parla di sconfitta – e non lo volevo accettare” racconta a Silvia Toffanin, “poi il fatto di avermi allontanato dai miei figli, non potevo nemmeno avvicinarmi ai miei figli, perché c’era una roba che si erano inventati, quindi mi avevano creato questo impedimento, per me è stato veramente come se tutto quanto fosse crollato”. L’attore continua: “Devo ringraziare questi due pargolini qua, che ormai una ha 32 anni, Sheherazade, e Joseph che mi hanno dato la forza di continuare e di combattere, è strano che in una storia d’amore si usi la parola combattere, però è così”.

L’amore per la seconda moglie Veronica

Da molti anni al suo fianco c’è la seconda moglie Veronica, da cui ha avuto altri due figli. Di lei Kaspar dice: “Quando si ha la fortuna di incontrare una persona che ti è di supporto, è più dell’amore. Oggigiorno si è molto egoisti, si è sempre chiusi nel proprio io e quando sei così fortunato ad avere questi incontri, che vuoi di più dalla vita?”.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione