Televisione

“Anch’io ho un mutuo da pagare”: Stefano De Martino torna a “Stasera tutto è possibile”. Un anno fa l’addio in lacrime

Sui social la clip che annuncia il ritorno del programma di Rai 2, che lo scorso aprile De Martino aveva salutato con parole che avevano fatto pensare a un addio

di Redazione FqMagazine
“Anch’io ho un mutuo da pagare”: Stefano De Martino torna a “Stasera tutto è possibile”. Un anno fa l’addio in lacrime

“Nooo! Siamo tornati”. Stefano De Martino annuncia sui social il ritorno al timone di “STEP – Stasera tutto è possibile“. Nell’aprile 2025 aveva chiuso la trasmissione di Rai 2 in lacrime con saluti che avevano lasciato intendere un addio, e invece eccolo di nuovo nei corridoi degli studi dove prende forma la trasmissione.

Stefano De Martino torna a STEP

La clip mostra l’arrivo degli altri componenti del cast di “STEP”, da Herbert Ballerina che ‘sfotte’ De Martino: “Ma perché? Ti hanno riconfermato? Questa è l’Italia“, a Brenda Lodigiani che definisce il conduttore “lo stalker ufficiale di STEP”. Quindi la parola passa proprio a De Martino, che fa dell’ironia sull’addio che aveva dato meno di 12 mesi fa al pubblico del programma tv: “L’anno scorso… ‘Ringrazio la mia famiglia’, a piangere, ‘Basta forse è l’ultima edizione, saluto tutti’, e invece amici ho un mutuo anch’io!”.

Quando torna in onda Stasera tutto è possibile

La nuova edizione di “Stasera tutto è possibile” è davvero dietro l’angolo. La nuova stagione parte mercoledì 4 marzo in prima serata su Rai 2.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione