Televisione

“Se hai qualcosa in più di Stefano De Martino? Ci vuole poco”: la ‘stoccata’ di Belen Rodriguez a “Only Fun”

A "Only Fun", in onda su Nove e che la showgirl conduce con il duo comico I Panpers, è andata in scena una gag incentrata sulla vita sentimentale di Belen che ha riservato una frecciatina al suo ex

di Redazione FqMagazine
“Se hai qualcosa in più di Stefano De Martino? Ci vuole poco”: la ‘stoccata’ di Belen Rodriguez a “Only Fun”

Nuova ‘stoccata’ di Belen Rodriguez nei confronti del suo ex marito, Stefano De Martino. Nell’ultima puntata di “Only Fun”, in onda su Nove e che la showgirl conduce con il duo comico I Panpers, è andata in scena una gag incentrata sulla vita sentimentale di Belen.

La gag a “Only Fun”

Seduto al pianoforte Andrea Pisani ha proposto una parodia di Questa domenica di Olly storpiando i versi debitamente riscritti alla luce dei trascorsi amorosi della conduttrice. Così ha passato in rassegna i suoi ex fidanzati famosi cantando: “Fidati, rispetto a loro c’ho qualcosa in più”, e dopo Fabrizio Corona e Andrea Iannone è arrivato il turno di De Martino.

La ‘stoccata’ a Stefano De Martino

“Ci stai dicendo che hai qualcosa in più di chi l’ha resa madre?” ha domandato Luca Peracino. Alla domanda: “Ti riferisci a Stefano De Martino”, Belen è intervenuta con un inaspettato: “Mah guarda… ci vuole poco!“. Ci ha pensato Pisani a mettere il carico da 90, facendo riferimento ai presunti tradimenti di De Martino: “No, io no. Una per regione, come i pacchi, non ce l’ho”. Grandi risate e applausi da parte del pubblico, e Belen si è scambiata un “cinque” con Pisani commentando: “Allora te la do“.

Il precedente

Non è la prima volta che Belen si lascia andare a frecciatine nei confronti di De Martino. Era successo già lo scorso novembre, quando ospite del “Gialappa Show” aveva punzecchiato il finto Stefano De Martino, interpretato da Gigi di Gigi e Ross. “Ti ricordi quando eri più ricca di me?”, le aveva domandato il finto Stefano. “Sì e tu ti ricordi quando eri meno rifatto di me? Qua rischiamo di cambiarci i connotati” aveva replicato Rodriguez.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione