Cinema

Margot Robbie ‘snobba’ le critiche a “Cime tempestose”: “Faccio film per chi compra i biglietti”

La versione di "Cime tempestose" diretta da Emerald Fennell è uno dei film più divisivi delle ultime settimane, ma l'attrice rivela di non curarsi di ciò che pensano i critici cinematografici

di Redazione FqMagazine
Margot Robbie ‘snobba’ le critiche a “Cime tempestose”: “Faccio film per chi compra i biglietti”

La versione cinematografica di “Cime tempestose” diretta da Emerald Fennell è uno dei film più divisivi delle ultime settimane. Non solo tra la stampa specializzata, ma anche tra coloro che hanno deciso di andarlo a vedere in sala. In una recente videointervista per Vogue Australia, Margot Robbie, che interpreta Catherine nella pellicola accanto al protagonista maschile Jacob Elordi che veste i panni di Heathcliff, è intervenuta sulla questione. Interrogata su quanto tenga in considerazione il pubblico cinematografico quando lavora a un nuovo film, l’attrice ha risposto che è l’unica cosa a cui pensa. Non si curerebbe, invece, dei critici cinematografici.

Le parole di Margot Robbie sulla critica cinematografica

“Io considero sempre il pubblico. Non sono mai stata sul set e ho pensato: ‘Cosa penseranno i critici?'”, ha detto Robbie, come riporta Variety. “Mi sono detta: ‘Cosa proverà il pubblico in questo momento? Quale sarà la sua risposta emotiva?’ Credo che si debbano fare film per le persone che compreranno i biglietti per andare a vederli. È semplice”.

Il lavoro con la regista Emerald Fennell

Quanto al lavoro con la regista Emerald Fennell, ha fatto sapere: “Adoro lavorare con lei perché dà sempre priorità a un’esperienza emotiva rispetto a un’idea cerebrale”, ha continuato Robbie. “È molto intelligente. Ha delle idee fantastiche, ma è pronta a mettere da parte un’idea brillante per offrire l’opzione più entusiasmante per il pubblico. Apprezzo molto questo di lei”.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione