Elodie al momento starebbe vivendo una relazione serena con la ballerina 23enne Franceska Nuredini, membro del suo corpo di ballo. Le due, spesso fotografate insieme in queste ultime settimane, avrebbero trascorso il San Valentino insieme a Venezia. Dalle dirette interessate tutto tace, ma le immagini sono eloquenti. Elodie è reduce dalla relazione precedente con il pilota Andrea Iannone. La loro estate è iniziata nell’estate 2022 e la stessa cantante è stata ha definito la loro relazione come “la più importante” della vita. Poi la crisi e la fine. Iannone è il nuovo flirt dell’ex compagna di Raoul Bova, l’attrice Rocío Muñoz Morales.
Ma non è tutto. Secondo il settimanale Oggi, Elodie si sarebbe riavvicinata all’ex Marracash. La coppia di artisti che si è frequentata tra il 2019 e il 2021. “Mentre lavoravo al disco (“Noi, loro, gli altri”, pubblicato il 19 novembre 2021, ndr), mi vedevo con Elo per parlare, cercavamo di provarci, non volevamo separarci, ma allo stesso tempo sapevamo che le cose non andavano. Il giorno in cui scattiamo la copertina, decidiamo di lasciarci”, aveva dichiarato il rapper nel libro “Qualcosa in cui credere”.
I due comunque non hanno mai completamente rotto le comunicazioni. Fino a qualche tempo fa, quando addirittura si sarebbero sentiti al telefono, oltre a uno scambio di like sui social che non è passato inosservato ai fan di entrambi. Ma attenzione, nessun ritorno di fiamma, parola del settimanale Oggi.
“Manovre di riavvicinamento sentimentale? Assolutamente no. – riporta oggi – È il modo in cui ha scelto di dare la sua “benedizione” all’amicizia speciale tra la cantante e la ballerina Franceska Nuredini. Il rapper, che è stato sempre mal tollerato da Iannone, è entusiasta del nuovo corso della vita di Elodie e fa il tifo per Franceska. È probabile invece che i due artisti possano tornare a collaborare insieme firmando un progetto musicale a quattro mani“.