Trending News

“Cuori 3 è una bella serie, ma Pilar Fogliati è davvero monocorde”: il post della conduttrice Monica Setta

La giornalista ha dato il suo parere sulla serie e sulla recitazione

di Redazione FqMagazine
“Cuori 3 è una bella serie, ma Pilar Fogliati è davvero monocorde”: il post della conduttrice Monica Setta

La serie tv Cuori è arrivata alle battite finali, portando a casa un’ottima share e molti commenti social entusiasti. Si tratta di un medical drama con forte componente melodrammatica, ambientazioni curate e un’attenzione particolare al clima sociale dell’epoca (la Torino degli anni Sessanta): emancipazione femminile, gerarchie ospedaliere, tensioni tra progresso scientifico e morale. Il racconto ruota attorno ai medici del reparto di cardiochirurgia dell’ospedale Molinette.

Gli attori protagonisti e il commento di Monica Setta

Tra i protagonisti di questa serie ci sono Matteo Martari e Pilar Fogliati. Ora, non sappiamo se si tratti di una boutade che prelude, magari, a un’ospitata nel suo salotto di grande successo ma Monica Setta ha postato su X il suo parere sulla fiction: “Cuori 3 è una bella serie, ma Pilar Fogliati è davvero monocorde”, le parole della giornalista. Insomma, una critica che, in quanto tale, è legittima. Fogliati non ha replicato.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione