Pettegolino

Camila Giorgi è incinta: “Nascerà in Europa”. Chi è il compagno della tennista (che poi apre a un ritorno in campo)

L'annuncio su Instagram, e a chi le chiede se tornerà a impugnare la racchetta in campo replica sibillina: "Mai dire mai"

di Redazione FqMagazine
Camila Giorgi è incinta: “Nascerà in Europa”. Chi è il compagno della tennista (che poi apre a un ritorno in campo)

Camila Giorgi è in dolce attesa. L’ex tennista e naufraga nell’edizione 2025 dell'”Isola dei Famosi” fa sapere sui social di essere incinta. La 34enne lo svela in alcune storie di Instagram. “San Valentino in 3”, scrive a corredo di una foto con il nuovo compagno, il tennista argentino Andreas Pasutti. E a chi le chiede conferma della gravidanza risponde semplicemente: “Sì”. Se ha paura di perdere la forma fisica durante la gravidanza? “No” replica lei secca.

Chi è il compagno di Camila Giorgi

L’ex stella del tennis mondiale (Canada Open e tre titoli Wta tra i traguardi raggiunti in carriera), era stata vista dai paparazzi lo scorso ottobre in compagnia di Pasutti, 30enne che su Instagram – dove conta poco più di 1900 follower – si definisce “tennis coach”. I due starebbero insieme dal 2024, e ora sono pronti a metter su famiglia. Malgrado ormai viva a Buenos Aires, Giorgi fa sapere ai follower che il bambino verrà alla luce in Europa.

Il ritiro e il possibile ritorno al tennis

Ma c’è di più. I fan di Camila, infatti, stanno sognando un suo ritorno in campo. Speranze riaccese dalla stessa Giorgi, che replica con un sibillino “forse” a chi le domanda di un eventuale ritorno nel circuito Wta. “Mai dire mai” dice l’atleta, lasciando di fatto aperte le porte a un rientro sportivo dopo il parto. Eppure nell’ottobre 2024 a “Verissimo”, Camila Giorgi parlava in modo diverso del proprio ritiro: “Erano anni che volevo lasciare il mondo del tennis per fare un’altra vita, diversa. Sono dove dovrei essere. Sono molto felice, è un momento molto bello da tutti i punti di vista. Amo il tennis, ogni tanto ci gioco, lo seguo, ma non voglio tornare a quella vita“.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione