Segni particolari, bellissima, ma pericolosissima per molte coppie sposate. L’influencer YesJulz ha fatto impallidire i giocatori della NFL, subito dopo la vittoria dei Seattle Seahawks al Super Bowl LX. È bastato un semplice post su X per creare il panico: “Se mi scrivete in privato e sul vostro profilo vedo foto con vostra moglie, faccio uno screenshot e glielo mando immediatamente”. Dopo il messaggio, YesJulz ha spiegato che sono fioccati molti messaggi privati in cui diversi giocatori le avrebbero scritto: “Non sono sposato e non ho una fidanzata”.
Negli anni l’influencer è stata al centro di diverse voci su presunte relazioni con atleti di fama, incluso LeBron James, affermazioni che ha sempre categoricamente smentito.
Nel marzo 2024, la donna è stata allontanata dal team di Kanye West durante il lancio del progetto Vultures, una serie di album collaborativi del superduo ¥$, composto dal rapper Kanye West (Ye) e dal cantante/produttore Ty Dolla $ign. Invece il giornalista e scrittore Milo Yiannopoulos le ha notificato una sanzione di 7,7 milioni di dollari per presunte violazioni degli accordi di riservatezza. In risposta, la donna ha divulgato pubblicamente comunicazioni private dello staff.
YesJulz, al secolo Julieanna Marie Goddard, influencer, imprenditrice e talent manager americana di origini portoricane e italiane, è nata a Miami il 2 marzo 1990. Figura di spicco nel panorama dei media digitali e dell’intrattenimento, è fondatrice dell’agenzia creativa 1AM Entertainment.