Trending News

Roberta Bruzzone derubata in stazione ma la brutta avventura finisce bene “in tempo zero”: “Sono riusciti a rintracciare il soggetto che mi aveva sottratto il cellulare, efficacia operativa impeccabile”

La criminologa è stata derubata mentre si trovava alla stazione Termini di Roma, ma l'intervento delle forze dell'ordine ha permesso, nel giro di poche ore, di dare un lieto fine alla disavventura

di Redazione FqMagazine
Roberta Bruzzone derubata in stazione ma la brutta avventura finisce bene “in tempo zero”: “Sono riusciti a rintracciare il soggetto che mi aveva sottratto il cellulare, efficacia operativa impeccabile”

Una disavventura che però ha avuto un lieto fine. Roberta Bruzzone è stata derubata mentre si trovava alla stazione Termini di Roma, ma l’intervento delle forze dell’ordine ha permesso, nel giro di poche ore, non solo di rintracciare il soggetto che aveva commesso il furto, ma anche di far tornare nelle mani della criminologa la refurtiva.

È lei stessa a raccontarlo in un post condiviso su Instagram nella giornata di domenica 15 febbraio. La foto ritrae un binario della stazione, un treno e un agente di polizia di spalle. Bruzzone non può che avere parole di gratitudine per i poliziotti che sono intervenuti. “Un sentito e doveroso ringraziamento alla squadra di PG della Polizia Ferroviaria del Compartimento di Polizia Ferroviaria di Roma Termini” scrive sui social. “In tempo zero sono riusciti a rintracciare il soggetto che mi aveva sottratto il cellulare, a recuperare il dispositivo e a restituirmelo con un’efficacia operativa che definire impeccabile è poco. Professionalità, tempestività, coordinamento: un lavoro di squadra esemplare, svolto con discrezione ma con una determinazione che fa davvero la differenza”. Il noto volto televisivo ammette: “Mi avete letteralmente cambiato il corso della giornata e non è un modo di dire”. Quindi un ulteriore ringraziamento a chi ogni giorno si impegna per la sicurezza dei cittadini: “Grazie per quello che fate ogni giorno, spesso lontano dai riflettori ma con un impatto concreto e decisivo nella vita delle persone”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione