Pettegolino

“Mi sposo a settembre, sarà una cerimonia semplice, con poca gente, miei colleghi e amici. Sono contenta che vengano quasi tutti”: così Vanessa Incontrada

L'attrice e conduttrice dopo lo spettacolo pomeridiano al Teatro Sistina di Roma, ha preso un aereo per raggiungere Fabio Fazio a Milano nello studio di "Che Tempo che Fa"

di Redazione FqMagazine
“Mi sposo a settembre, sarà una cerimonia semplice, con poca gente, miei colleghi e amici. Sono contenta che vengano quasi tutti”:  così Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è in tour a teatro con lo spettacolo “Ti amo ma non troppo” che è “uno specchio graffiante e illuminante delle relazioni contemporanee, un testo che intreccia leggerezza e profondità per raccontare le complessità del cuore umano”. L’attrice e conduttrice dopo lo spettacolo pomeridiano di ieri, 15 febbraio, al Teatro Sistina di Roma, ha preso un aereo per raggiungere Fabio Fazio a Milano nello studio di “Che Tempo che Fa“.

Nel frattempo sta preparando il matrimonio con Rossano Laurini e proprio ieri ha annunciato. “Sarà a settembre, ma non dirò di più. Sarà una cerimonia semplice, con poca gente. Ci saranno, però, tanti miei colleghi e amici, sono contenta che vengano quasi tutti”.

Lo scorso ottobre a Vanity Fair Incontrada aveva raccontato qualche altro dettaglio: “Sarà in Toscana, dopo l’estate. Con La Iaia, la wedding planner, abbiamo pensato a qualcosa di riservato e semplice, con amici e parenti. Non ho ancora immaginato il vestito, devo vedermi con Antonio Riva che è un amico, uno stilista che mi ha seguito in tanti lavori: per me è veramente un piacere che lo faccia lui”.

Video thumbnail

Com’è nata la proposta? “Ci siamo guardati e mi ha detto: Che ne dici se facciamo questo passo?” e io ho detto subito di sì. È arrivata in un momento della nostra vita in cui abbiamo una consapevolezza così grande di quello che andiamo a fare che per me è molto più emozionante ora rispetto al passato, con un’altra età. Era arrivato il momento di capire tante cose che non funzionavano, poi mi sono resa conto che mi mancava quella condivisione con lui”.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono fidanzati nel 2007, nel 2008 è nato Isal. La relazione poi è finita nel 2022 e dopo una lunga pausa la coppia si è ricompattava.

La sinossi di “Ti amo ma non troppo”

I protagonisti di “Ti amo ma non troppo” sono quattro individui che, superati i quarant’anni, si trovano a navigare in acque sentimentali inquiete, in un’epoca in cui nulla è più garantito. Andrea(Vanessa Incontrada) è una donna innamorata e madre devota, sconvolta dal tradimento del marito. Luca (Gabriele Pignotta), fisioterapista divorziato, si barcamena tra l’amore per sua figlia e le illusioni delle app di incontri. Carlotta e Andrea (Siddhartha Prestinari e Fabio Avaro), sposati da 15 anni, affrontano una crisi matrimoniale che mette in discussione tutto ciò che credevano di sapere sull’amore.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione