Trending News

“Ma è vera sta cosa che tra le città in cui si fa più sesso c’è Napoli? Se si fa più sesso è merito di Gigi D’Alessio!”: l’ironia di Fiorello a “La Pennicanza”

Lo showman scherza sui napoletani e dedica un applauso agli atleti italiani alle Olimpiadi

di Redazione FqMagazine
“Ma è vera sta cosa che tra le città in cui si fa più sesso c’è Napoli? Se si fa più sesso è merito di Gigi D’Alessio!”: l’ironia di Fiorello a “La Pennicanza”

Fiorello è un fiume in piena a “La Pennicanza” con Fabrizio Biggio. Tra i momenti più divertenti la telefonata del Presidente della Regione Campania Roberto Fico: “Ma è vera sta cosa che tra le città in cui si fa più sesso c’è Napoli? Ma io faccio sesso? Ah, con la mia compagna? Ma si può fare anche con altri? Ma se uno fa sesso a Varcaturo conta come Napoli? Sicuramente se si fa più sesso a Napoli è merito di Gigi d’Alessio!”

Poi la dedica alle Olimpiadi: “Facciamo un applauso alla squadra olimpica! Con 22 medaglie siamo secondi, sono così tante che se le indossi tutte insieme ti scambiano per Tony Effe! Queste sono le Olimpiadi delle donne! Facciamo ancora un applauso per Federica Brignone, addirittura vedere le avversarie inginocchiate a lei!”.

E ancora: “Ha avuto una frattura al piatto tibiale e in dieci mesi ha vinto due ori! Sofia Goggia ha fatto una grandissima gara, anche se sfortunata”. In occasione dei festeggiamenti parte la sigla in versione ‘brignonata’.

Lo showman rivolge un appello accorato al maestro Celentano: “Io non so Adriano se tu stia ascoltando la radio ma questo paese ha bisogno di te, ha bisogno di vederti, ha bisogno di rassicurazioni e solo tu ce le puoi dare da quel palcoscenico lì. Non so se tu sia nei piani di Conti, ma qualora non ci fossi io spero che tu possa entrare dentro questi piani perché gli italiani ti vogliono! Vorremmo Adriano su quel palco!”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione