Jared Van Der Beek ha voluto dedicare un lungo post su Instagram dedicato al fratello James, morto l’11 febbraio scorso 48 anni per un tumore al colon retto. “Esiste un legame speciale tra fratelli e due giorni fa, quel legame fisico si è spezzato“, sono le prime parole.
“Ora so perché la gente lo chiama crepacuore quando perdi qualcuno a te caro. – ha continuato – C’è una sensazione di devastazione e dolore che scorre così in fondo al cuore, non sapevo che avrebbe fatto così male. Era la mia persona, quello da cui andavo per qualsiasi cosa. L’ho ammirato da quando sono nato. Non ha mai mancato di esserci per me ogni volta che avevo bisogno di lui“.
“È stato bellissimo leggere e vedere come ha toccato così tante vite non per qualcosa che ha fatto, ma per quello che era. – ha proseguito il fratello – Ha condiviso con il cuore aperto e con la sua anima saggia. Per quanto questo dolore sia doloroso nel profondo del cuore, la guarigione è già iniziata con tutta l’evasione di amore, preghiere e sostegno. Ringrazio di vero cuore tutti voi che avete speso del tempo per tendermi la mano, facendomi sapere che ci siete. La comunità di persone che erano intimamente coinvolte nella sua scomparsa non era altro che sorprendente”.
I ringraziamenti e l’addio: “Grazie a tutti coloro che conosciuti e sconosciuti hanno aiutato il suo passaggio ad essere il più bello possibile. James, già mi manca il tuo essere fisico e le tue parole di saggezza al telefono. Eppure, sento anche la tua presenza così forte e so che continuerai a guidarmi. Grazie per aver vissuto la tua vita con me. Ti amo”.