Trending News

È morta Dana Eden, produttrice e ideatrice israeliana della serie tv “Tehran”. La polizia: “Tutto sembra indicare che si tratti di un suicidio”

E ancora: "Siamo andati al suo hotel domenica sera verso le 20:15 ora locale e abbiamo trovato sul suo comodino una quantità molto consistente di pillole"

di Redazione FqMagazine
È morta Dana Eden, produttrice e ideatrice israeliana della serie tv “Tehran”. La polizia: “Tutto sembra indicare che si tratti di un suicidio”

Mondo della tv in lutto. Dana Eden, produttrice e ideatrice israeliana della serie tv ‘Tehran”, è morta a 52 anni durante le riprese della quarta stagione in Grecia. Lo hanno confermato i media israeliani, aggiungendo che la polizia di Atene sta indagando a tutto campo. In prima istanza si era parlato anche della possibilità che la donna sia stata assassinata da agenti del governo iraniano, che aveva attaccato la serie televisiva Teheran sui media statali fin dalla sua prima messa in onda. Tuttavia, l’israeliano Canale 12 ha dichiarato stamattina che questa notizia era una “fake news” e che non era stata fatta alcuna menzione di un’indagine per omicidio o del coinvolgimento iraniano.

I notiziari greci, come Ta Nea, Documento e Proto Tema, hanno riferito che è stata trovata morta in una stanza d’albergo di Atene, dove alloggiava dal 4 febbraio, che il corpo è stato scoperto dal fratello, che sono stati trovati lividi sul collo e sugli arti e che nella stanza sono state trovate delle pillole. Tutte queste fonti hanno affermato che le autorità stanno indagando sulla possibilità del suicidio.

La polizia privilegia l’ipotesi del suicidio per la morte. “Tutto sembra indicare che si tratti di un suicidio”, ha assicurato un portavoce della polizia, mentre i segni sul collo sembrano essere il risultato di “un tentativo di suicidio con il cavo del telefono”.
Il corpo della produttrice 52enne è stato trovato nella sua camera d’albergo vicino a piazza Syntagma, nel centro della capitale greca.

Siamo andati al suo hotel domenica sera verso le 20:15 ora locale e abbiamo trovato sul suo comodino una quantità molto consistente di pillole”, riferisce la stessa fonte. “È stata disposta un’autopsia, sono state esaminate le telecamere di sorveglianza e tutto sembra indicare che si tratti di un suicidio”, ha aggiunto il portavoce della polizia.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione