Pettegolino

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni in crisi? Smettono di seguirsi sui social e la casa da 2,5 milioni di euro va in vendita: “È il momento di cambiare”

L'influencer avrebbe confermato il momento di difficoltà che il suo matrimonio con il capitano della Lazio sta vivendo

di Redazione FqMagazine
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni in crisi? Smettono di seguirsi sui social e la casa da 2,5 milioni di euro va in vendita: “È il momento di cambiare”

Lei smette di seguire lui su Instagram, e viceversa, e la loro casa romana va in vendita. Aria di crisi tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni? A quanto pare sì. La coppia starebbe attraversando una nuova turbolenza, e i fan se ne sono accorti. Facendo una rapida ricerca tra i follower di entrambi, si può notare come l’uno non sia più presente tra i seguaci dell’altro. Come se non bastasse hanno deciso di mettere in vendita la loro casa romana, nella zona della Camilluccia-Farnesina, per la cifra di 2 milioni e 500mila euro. Si tratta di una magione di 280 metri quadrati in cui hanno costruito il loro nido d’amore. Insieme dal 2021 e sposati dal 2023, il capitano della Lazio e la moglie hanno avuto due figli, Thiago e Dea.

Secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia, l’influencer avrebbe confermato il momento difficile con il coniuge. La vendita della casa però non avrebbe a che fare con la crisi del loro matrimonio. O forse non solo: “Abbiamo chiesto a Chiara quale fosse la verità e lei ci ha risposto che è un momento di crisi passeggero e che in quella casa hanno subito due furti ed era arrivato il momento di cambiare“, fa sapere l’esperto di gossip nella sua newsletter. Resta da capire se la coppia anche questa volta sarà in grado di superare le avversità, dopo che già nei mesi scorsi Nasti e Zaccagni si erano trovati a dover gestire un periodo di crisi.

Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione