Trending News

La foto di James Van Der Beek col suo migliore amico Alfonso Ribeiro poco prima di morire: “L’ho fatto ridere per l’ultima volta. Sono distrutto”

"Gi sono stato accanto durante questo terribile percorso per sconfiggere il cancro. La sua famiglia e i suoi amici hanno vissuto sulle montagne russe", le parole di Alfonso Ribeiro, attore e amico

di Redazione FqMagazine
La foto di James Van Der Beek col suo migliore amico Alfonso Ribeiro poco prima di morire: “L’ho fatto ridere per l’ultima volta. Sono distrutto”

Una foto scattata dalla moglie di James Van Der Beek che ritrae il marito e il suo amico migliore, Alfonso Ribeiro, volto della serie Il principe di Bel Air. Sono insieme, si abbracciano: “Questa immagine l’ha scattata Kimberly pochi minuti prima che gli dicessi il mio ultimo addio. Il mio ultimo momento con lui è stato farlo ridere“. Commuove vederli insieme, è un’immagine che, come molti hanno scritto a commento, “spezza il cuore”. Van Der Beek è morto mercoledì 11 febbraio a causa di un tumore al colon-retto.

“Era il mio migliore amico, un fratello, una guida”

E Ribeiro ha pubblicato anche un altro scatto, di lui il suo amico insieme, sorridenti: “Sono distrutto in questo momento per la scomparsa del mio amico James (@vanderjames), oggi. Era il mio vero amico, un fratello, una guida nella vita. Gli sono stato accanto durante questo terribile percorso per sconfiggere il cancro. La sua famiglia e i suoi amici hanno vissuto sulle montagne russe: gli alti, quando sembrava che ce l’avesse fatta, e poi i crolli devastanti quando la malattia tornava. Ho imparato così tanto da James. Lui e Kimberly (@vanderkimberly) hanno cambiato la mia vita. Sarò per sempre in debito per tutto ciò che hanno dato a me e alla mia famiglia. Vivrà per sempre nel mio cuore. Sarò sempre presente per i loro figli. Considererò sempre il mio ruolo di padrino di Gwen come uno dei più importanti della mia vita. Ti voglio bene, James, e so che ora ho un angelo custode che veglia su di me. Aver potuto dirti addio questo weekend resterà con me per sempre. Riposa in pace, fratello mio. Riposa in pace”.

Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione