“Da qualche mese sto uscendo con una persona che mi piace molto”, aveva dichiarato qualche settimana fa Pilar Fogliati al settimanale “Chi“. Parlando poi del suo modo di vedere l’amore, spiegava anche che per lei “la parola d’ordine quando sono fidanzata è dire: ‘Io e te siamo una squadra‘. Se mi sento così con un uomo, quella è una storia importante”.
Ora il settimanale diretto da Massimo Borgnis pubblica le immagini dell’attrice con Fabio Paratici, nuovo direttore sportivo della Fiorentina ed ex dirigente di altri due club di peso, Juventus e Tottenham. I paparazzi immortalano il primo bacio della coppia mentre Fogliati è seduta al tavolo di un bar all’aperto con gli amici. Non solo, nelle altre foto la coppia a fine serata rientra a casa insieme, la stessa casa dalla quale il dirigente sportivo esce la mattina dopo.
“È chiaro come il rapporto tra Pilar Fogliati e Fabio Paratici sia vissuto tranquillamente in compagnia e alla luce del sole – o alla brezza della sera – e sia già sulla strada di quel ‘fare squadra’ che per lei cementa un’unione”, aggiunge “Chi“. Nei mesi scorsi Paratici, 53 anni e, Fogliati, 33 anni, erano stati avvistati insieme allo stadio, immagini che avevano favorito i primi chiacchiericci. I diretti interessati non hanno ancora confermato la notizia.
Per Paratici un nuovo avventura professionale con la squadra viola, per Pilar un momento d’oro: reduce dal successo della fiction “Cuori” e del film “Follemente“, sarà tra le co-conduttrici di “Sanremo 2026″. “Pilar Fogliati sarà con noi nella seconda serata, con Achille Lauro e Lillo come co-conduttori, ci divertiremo in questa grande festa del mercoledì”, ha annunciato Carlo Conti a “La Pennicanza” su Radio2.